Siglato l'accordo tra il Presidente Nazionale A.IM.A. (Amministratori Immobiliari Associati) e Antonio Barone di Studio Libertà.
L'Associazione A.IM.A. , riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico, ha lo scopo di riunire ed operare in favore degli Amministratori di Condominio del Paese attraverso la promozione di ogni attività utile a favorire il loro sviluppo professionale.
A tal fine la Presidenza Nazionale A.IM.A. ha affidato ad Antonio Barone la responsabilità di realizzare le finalità sociali nella Regione Sicilia.
In tale ambito il Responsabile Regionale Antonio Barone provvederà a:
- Riunire gli Amministratori di Condominio della Regione Sicilia perseguendo il riconoscimento giuridico della professione
- Coordinare iniziative a tutela dell'attività di Amministratore di Condominio
- Diffondere l'osservanza dell'Etica professionale e delle regole deontologiche tra gli Associati anche attraverso l'istituzione dello "Sportello del Cittadino"
- Promuovere corsi di formazione per neo-amministratori o di costante aggiornamento professionale per gli amministratori già in attività
Richiedi Maggiori Informazioni!
Compila il form sotto riportato e ti contatteremo il prima possibile, in alternativa puoi scriverci direttamente su WhatsApp!
Contattaci su WhatsApp