Chi siamo 

Lo Studio Libertà nasce nel marzo 2016 da un'idea dello Studio Barone S.a.s di cui rappresenta la naturale evoluzione.
Lo Studio Barone infatti sin dal 1996 ha curato l'amministrazione e la contabilità di alcune tra le più rappresentative realtà condominiali della Città di Palermo.
Attraverso una serie di sinergie recentemente realizzate lo Studio Barone, divenendo Studio Libertà, ha esteso la gamma dei servizi offerti al fine di garantire ai propri Clienti un pacchetto "chiavi in mano" tra i più qualificati che non si limita alla sola gestione condominiale ma che spazia dall'assistenza legale/ fiscale a quella prettamente tecnica o anche al campo delle intermediazioni immobiliari.

Ad oggi il team da cui è costituito vanta più di vent'anni di esperienza nel settore dei servizi immobiliari.

Perché sceglierci

Amministrare un Condominio, specialmente a seguito delle nuova normativa varata con la legge 220/12, più comunemente conosciuta come “riforma del Condominio” è diventata un’incombenza per nulla facile.
Ecco perché diventa sempre più necessario rivolgersi agli specialisti di settore che, sempre aggiornati su leggi in continua evoluzione, possano garantire la migliore gestione del bene comune.
In tale contesto opera lo Studio Libertà che, coordinato da Antonio Barone, Amministratore Immobiliare da oltre vent'anni, è composto da un team di professionisti altamente qualificati, ciascuno per il proprio settore e si avvale dell’ausilio delle più sofisticate ed aggiornate procedure informatiche.

Il Nostro Studio